…con estratti dal loro repertorio
Due protagonisti indiscussi della scena nazionale, Alessandro Besentini e Francesco Villa, in arte Ale e Franz. L’intervista condotta da KATIA BENI a COMICOPOLI 2024 li vedrà ripercorrere le tappe più significative del lavoro svolto sul palcoscenico dagli inizi fino ad oggi.
Ingresso Singolo -- €10,00
Un collage di situazioni e dialoghi che si sviluppano e si intersecano raccontando Ale e Franz dai primi sketch fino ad arrivare alle atmosfere soffuse dei dialoghi noir.
Esilaranti interpreti di spettacoli per il teatro, di commedie d’autore per il cinema e di trasmissioni di successo per la TV, nonché il palcoscenico di ZELIG, che li ha fatti conoscere e amare dal grande pubblico in tutti questi anni.
Il filo conduttore è una comicità giocata su equilibrio e disequilibrio nel rapporto tra due persone, inteso in tutti i suoi molteplici aspetti: comprensione, contrasto, litigio e unione. Un gioco attraverso il quale si crea una situazione priva di punti di riferimento, quasi astratta, anche se fortemente condizionata dalle nevrosi, dalle incomprensioni e dalle paure proprie della realtà.
Valido per un solo spettacolo
Valido solo per gli spettacoli delle 23:00
PRENOTAZIONI E ORARI DI INGRESSO