completamente spettinato
Mettetelo su un palcoscenico ed il palcoscenico diverrà una fucina di invenzioni senza sosta…
Cabarettista toscano, approda a Zelig dal 2000. Attore, regista e autore teatrale e televisivo, Paolo Migone usa come filtro la sua comicità corrosiva, la sua inimitabile mordacità toscana che caratterizza uno stile inconfondibile.
Ingresso Singolo -- €10,00
Forte di un’esperienza teatrale di anni, camaleontico, dallo stile visionario, sul palco ha la capacità di raccontare, attraverso una gestualità essenziale, situazioni e immagini rievocandole con l’ausilio di uno stile di scrittura sobrio e di grande impatto.
In “Completamente spettinato“, Migone racconta l’eterno gioco tra uomini e donne, in chiave autobiografica. Un recital che racconta l’innamoramento e l’amore riportandoli sul piano della realtà quotidiana, fatta di incomprensioni, gelosie, rancori e anche cattiverie.
Nel suo spettacolo c’è verismo, surrealismo, malinconismo, risatismo, è un labirinto intricato come la mente di Paolo Migone, nella quale ci si può infilare senza paura, perché in fondo si trova sempre l’uscita…o l’entrata di un nuovo labirinto.
Valido per un solo spettacolo
Valido solo per gli spettacoli delle 23:00
PRENOTAZIONI E ORARI DI INGRESSO